Cannule per ERCP Plurilume

Codice CND G03040102
Livello 5
In inglese ERCP CANNULAS, MORE WAYS
Gerarchia Superiore
▬ Indice Dispositivi Medici
▲ Categoria G: Dispositivi per Apparato Gastrointestinale
▲ Gruppo G03: Dispositivi per Endoscopia Digestiva
▲ Tipologia G0304: Dispositivi per ERCP e Sfinterotomia
▲ Tipologia G030401: Cannule per Ercp
Suddivisione in Dettaglio
Codice Descrizione
G0304010201 Cannule per ERCP Plurilume a Punta Standard
G0304010202 Cannule per ERCP Plurilume a Punta Conica
G0304010203 Cannule per ERCP Plurilume a Punta Rastremata
G0304010204 Cannule per ERCP Plurilume a Punta Sferica
G0304010299 Cannule per ERCP Plurilume - Altre
Cannule per ERCP Plurilume a Punta Standard
Codice CND G0304010201
In inglese ERCP CANNULAS, MORE WAYS, STANDARD TIP
Definizione e caratteristiche
Dispositivi sterili, usati per opacizzare i dotti biliare e pancreatico con mezzo di contrasto nel corso di una colangio-pancreatografia endoscopica retrograda. Sono realizzate in materiale plastico o in metallo. All'interno presentano due o più lumi. Uno dei lumi aggiuntivi serve generalmente per il passaggio del filo guida. La punta, retta o precurvata, ha un aspetto standard (stesso diametro e stessa forma dell'intera cannula) e può essere radiopaca e presentare una graduazione. Il diametro è in genere di 5.0-7.0 Fr. Sono dotate di mandrino e necessitano di guida. Possono essere monouso o riutilizzabili.
Cannule per ERCP Plurilume a Punta Conica
Codice CND G0304010202
In inglese ERCP CANNULAS, MORE WAYS, CONIC TIP
Definizione e caratteristiche
Dispositivi sterili, usati per opacizzare i dotti biliare e pancreatico con mezzo di contrasto nel corso di una colangio-pancreatografia endoscopica retrograda. Sono realizzate in materiale plastico o in metallo. All'interno presentano due o più lumi. Uno dei lumi aggiuntivi serve generalmente per il passaggio del filo guida. La punta, retta o precurvata, ha un aspetto conico (di diametro inferiore rispetto al corpo della cannula) e può essere radiopaca e presentare una graduazione. Il diametro è in genere di 5.0-7.0 Fr. Sono dotate di mandrino e necessitano di guida. Possono essere monouso o riutilizzabili.
Cannule per ERCP Plurilume a Punta Rastremata
Codice CND G0304010203
In inglese ERCP CANNULAS, MORE WAYS, TAPERED TIP
Definizione e caratteristiche
Dispositivi sterili, usati per opacizzare i dotti biliare e pancreatico con mezzo di contrasto nel corso di una colangio-pancreatografia endoscopica retrograda. Sono realizzate in materiale plastico o in metallo. All'interno presentano due o più lumi. Uno dei lumi aggiuntivi serve generalmente per il passaggio del filo guida. La punta, retta o precurvata, ha un aspetto rastremato e può essere radiopaca e presentare una graduazione. Il diametro è in genere di 5.0-7.0 Fr. Sono dotate di mandrino e necessitano di guida. Possono essere monouso o riutilizzabili.
Cannule per ERCP Plurilume a Punta Sferica
Codice CND G0304010204
In inglese ERCP CANNULAS, MORE WAYS, CIRCULAR TIP
Definizione e caratteristiche
Dispositivi sterili, usati per opacizzare i dotti biliare e pancreatico con mezzo di contrasto nel corso di una colangio-pancreatografia endoscopica retrograda. Sono realizzate in materiale plastico o in metallo. All'interno presentano due o più lumi. Uno dei lumi aggiuntivi serve generalmente per il passaggio del filo guida. La punta, retta o precurvata, ha un aspetto sferico (di diametro inferiore rispetto al corpo della cannula) e può essere radiopaca e presentare una graduazione. Il diametro è in genere di 5.0-7.0 Fr. Sono dotate di mandrino e necessitano di guida. Possono essere monouso o riutilizzabili.
Cannule per ERCP Plurilume - Altre
Codice CND G0304010299
In inglese ERCP CANNULAS, MORE WAYS - OTHERS
Definizione e caratteristiche
Dispositivi sterili, i quali rappresentano una miscellanea di cannule per ERCP plurilume non classificati altrove. Possono essere monouso o riutilizzabili.

Link Utili
Lista online Farmacie

  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg

Commenti

Collegati

I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.