Dispositivi per Elettrofisiologia Cardiaca e Mappaggio

Codice CND C0201
Livello 3
In inglese CARDIAC ELECTROPHYSIOLOGY AND MAPPING DEVICES
Gerarchia Superiore
▬ Indice Dispositivi Medici
▲ Categoria C: Dispositivi per Apparato Cardiocircolatorio
▲ Gruppo C02: Dispositivi per Aritmologia
Suddivisione in Dettaglio
Codice Descrizione
C020101 Elettrocateteri Bipolari per Aritmologia
C020102 Elettrocateteri Tripolari per Aritmologia
C020103 Elettrocateteri Tetrapolari per Aritmologia
C020104 Elettrocateteri Multipolari per Aritmologia
C020105 Elettrocateteri Tridimensionali per Mappaggio non Convenzionale (Contact e Non-Contact)
C020199 Dispositivi per Elettrofisiologia Cardiaca e Mappaggio - Altri
Elettrocateteri Bipolari per Aritmologia
Codice CND C020101
In inglese ARITMOLOGY, BIPOLAR ELECTROCATHETERS
Definizione e caratteristiche
Dispositivi sterili, usati tramite introduzione in vene o arterie periferiche fino alle cavità cardiache per lo studio elettrofisiologico del cuore. Provocano cioè l'aritmia di cui il paziente soffre, per permetterne lo studio delle origini e la definizione dell'intervento terapeutico. Possono essere realizzati in vari materiali, i principali dei quali sono il poliuretano e lo stabilene. Presentano una struttura bipolare. Il catetere presenta diametri e lunghezze diversi, così come differente può essere il tipo di curvatura. Gli elettrodi sono di varie configurazioni e spaziature e possiedono un connettore specifico. Sono monouso.
Elettrocateteri Tripolari per Aritmologia
Codice CND C020102
In inglese ARITMOLOGY, TRIPOLAR ELECTROCATHETERS
Definizione e caratteristiche
Dispositivi sterili, usati tramite introduzione in vene o arterie periferiche fino alle cavità cardiache per lo studio elettrofisiologico del cuore. Provocano cioè l'aritmia di cui il paziente soffre, per permetterne lo studio delle origini e la definizione dell'intervento terapeutico. Possono essere realizzati in vari materiali, i principali dei quali sono il poliuretano e lo stabilene. Presentano una struttura tripolare. Il catetere presenta diametri e lunghezze diversi, così come differente può essere il tipo di curvatura. Gli elettrodi sono di varie configurazioni e spaziature e possiedono un connettore specifico. Sono monouso.
Elettrocateteri Tetrapolari per Aritmologia
Codice CND C020103
In inglese ARITMOLOGY, TETRAPOLAR ELECTROCATHETERS
Definizione e caratteristiche
Dispositivi sterili, usati tramite introduzione in vene o arterie periferiche fino alle cavità cardiache per lo studio elettrofisiologico del cuore. Provocano cioè l'aritmia di cui il paziente soffre, per permetterne lo studio delle origini e la definizione dell'intervento terapeutico. Possono essere realizzati in vari materiali, i principali dei quali sono il poliuretano e lo stabilene. Presentano una struttura tetrapolare. Il catetere presenta diametri e lunghezze diversi, così come differente può essere il tipo di curvatura. Gli elettrodi sono di varie configurazioni e spaziature e possiedono un connettore specifico. Sono monouso.
Elettrocateteri Tridimensionali per Mappaggio non Convenzionale (Contact e Non-Contact)
Codice CND C020105
In inglese THREE-DIMENSIONAL ELECTROCATHETERS, NON-AGREED MAPPING (CONTACT AND NON-CONTACT)
Definizione e caratteristiche
Dispositivi sterili, usati tramite introduzione in vene o arterie periferiche fino alle cavità cardiache per lo studio elettrofisiologico del cuore. Possono essere realizzati in vari materiali, i principali dei quali sono polimeri plastici. Consentono l'effettuazione di mappaggi tridimensionali e presentano diametri e lunghezze diversi a seconda dell'esigenza clinica. Sono monouso.
Dispositivi per Elettrofisiologia Cardiaca e Mappaggio - Altri
Codice CND C020199
In inglese CARDIAC ELECTROPHYSIOLOGY AND MAPPING DEVICES - OTHERS
Definizione e caratteristiche
Dispositivi sterili o non sterili, che rappresentano una miscellanea di prodotti per elettrofisiologia cardiaca e mappaggio non altrimenti classificabili, in aggiunta a quelli per i quali sono state create classi specifiche (elettrocateteri bipolari per aritmologia, elettrocateteri tetrapolari per aritmologia, elettrocateteri tridimensionali per mappaggio non convenzionale). Possono essere monouso o riutilizzabili.

Link Utili
Lista online Farmacie

  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg

Commenti

Collegati

I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.